Testimonianze alunni
Francesca Faraci
"La mia esperienza in Harim è stata veramente positiva. Ho seguito il corso triennale in “Fashion Marketing & Digital Communication” e, dopo, il corso annuale in “Fotografia”: settori in cui, oggi, lavoro.
Ho avuto l’occasione di studiare con docenti preparati sia da un punto di vista didattico che umano. Grazie alla passione da loro trasmessa, sono riuscita ad acquisire competenze e ad amare profondamente il percorso che avevo intrapreso. Il loro sostegno mi ha aiutata a comprendere che tutto ciò sarebbe stato davvero il lavoro della mia vita. Dell’accademia porterò sempre nel cuore l’atmosfera di quelle lunghe giornate trascorse, davvero magica. Quell’aria sempre piena di nuove idee, di desideri, di sogni, di progetti. Ricordo le emozioni dei nuovi traguardi, le lacrime e le gioie. Grazie ai miei docenti e alle tantissime attività intraprese, ho conosciuto i segreti del mestiere ed oggi credo fermamente che questo percorso abbia segnato un punto di svolta nella mia vita. Un’esperienza indimenticabile che mi ha portata nel mondo che tanto desideravo e che adesso riesco a toccare con mano."
Martina Lombardo
"Ho recentemente concluso i miei studi presso Harim Accademia Euromediterranea, ottenendo il massimo dei voti. La mia passione per la fotografia è nata molti anni fa e, nel corso degli studi, si è affinata e specializzata nel campo della moda.
Durante questi anni ho sviluppato una forte capacità di lavorare in team, collaborando con stilisti, make-up artist e modelli per creare immagini che catturino l'essenza della moda
contemporanea. La mia formazione mi ha permesso di acquisire competenze tecniche avanzate, dall'uso delle luci alla post-produzione, garantendo risultati di alta qualità.
Uno degli obiettivi principali della mia carriera è quello di diventare un punto di riferimento nel mondo della fotografia di moda, sia a livello nazionale che internazionale. Credo fermamente
nell'importanza di raccontare storie attraverso le mie immagini. Mi impegno costantemente a innovare e a migliorare le mie tecniche, partecipando a workshop e seguendo le ultime tendenze del settore.
La mia determinazione e passione per la fotografia mi spingono a dare sempre il massimo e a cercare nuove sfide che mi permettano di evolvermi come artista e come professionista."