Il corso triennale di Interior Design di Harim consente un focus approfondito sulle discipline di Interior, formando giovani professionisti in grado di reinventare e progettare spazi e ambientazioni con competenza e creatività.
Da diversi anni il campo d’azione dei designer si è esteso, inglobando nuovi territori: per questa ragione cresce la domanda di esperti specializzati che conoscano diverse discipline e che sappiano fondere modi di operare differenti in base alle esigenze funzionali dei clienti.
Il corso fornisce gli strumenti per studiare soluzioni innovative per spazi interni ed esterni, per la personalizzazione degli stili abitativi e molto altro ancora: dagli interni ai complementi di arredo, dallo store design dagli spazi espositivi. Strumenti tecnici e creativi verranno forniti agli studenti in modo fortemente pratico per comporre un profilo innovatore e competente.
Possono iscriversi ai corsi i cittadini italiani e stranieri in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Per accedere alle iscrizioni occorre sostenere un colloquio motivazionale. Si può accedere alle selezioni, previo appuntamento, presentandosi in sede oppure su Skype o inviando gli elaborati tramite e-mail. orali e valutazioni dei lavori pratici.